Gara - ID 28

Stato: Proposta di aggiudicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Fano
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta per  l’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale del Comune di Fano, per mesi 36, con facoltà dell’Ente di procedere al rinnovo per pari periodo.
 
CIG78309819F2
CUP
Totale appalto€ 807.700,00
Data pubblicazione 20/03/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 12 Aprile 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 23 Aprile 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 24 Aprile 2019 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 909112 - Servizi di pulizia di edifici
DescrizioneProcedura aperta per  l’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale del Comune di Fano, per mesi 36, con facoltà dell’Ente di procedere al rinnovo per pari periodo.
Struttura proponente Settore Servizi Finanziari
Responsabile del servizio dott.ssa Daniela Mantoni Responsabile del procedimento Frattini Francesca
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-servizio-pulizie-2019-2022 - 217.00 kB
20/03/2019
File pdf disciplinare-servizio-pulizia-2019-2022 - 671.29 kB
20/03/2019
File zip modelli-pulizie - 178.10 kB
20/03/2019
File zip modelli-pulizie-pdf - 910.45 kB
20/03/2019
File zip progetto-servizio-pulizie - 948.60 kB
20/03/2019
File pdf determina-contrarre-236 - 4.13 MB
20/03/2019
File pdf determina-cuc-556-approvaz-bando-gara - 2.75 MB
20/03/2019
File pdf r-chiarimenti-gara-01 - 170.43 kB
21/03/2019
File pdf 2r-chiarimenti-gara-02 - 175.09 kB
26/03/2019
File zip 2planimetrie-edifici-comunali - 5.88 MB
26/03/2019
File pdf 3r-chiarimenti-gara-03 - 174.13 kB
28/03/2019
File pdf 1-avviso-gara-pulizie - 158.37 kB
05/04/2019
File pdf det-cuc-rettifica-694-2019 - 136.43 kB
05/04/2019
File pdf bando-rett-servizio-pulizie-2019-2022 - 217.57 kB
05/04/2019
File pdf disciplinare-rett-servizio-pulizia-2019-2022 - 682.04 kB
05/04/2019
File pdf 4-5r-chiarimenti-gara - 179.34 kB
05/04/2019
File pdf 6r-chiarimenti-gara - 169.82 kB
11/04/2019
File pdf det1283-nomina-commissione - 127.93 kB
14/06/2019
File pdf mantoni-curriculum - 21.82 kB
14/06/2019
File pdf mosciatti-curriculum - 863.15 kB
14/06/2019
File pdf tancini-curriculum - 153.39 kB
14/06/2019
File pdf Curriculum Vitae Mantoni Daniela - 21.82 kB
14/06/2019
File pdf Curriculum Vitae Mosciatti Grazia - 863.15 kB
14/06/2019
File pdf Curriculum Vitae Tancini Alessandra - 153.39 kB
14/06/2019
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 127.93 kB
14/06/2019
File pdf verbali-1-2 - 4.28 MB
20/06/2019
File pdf 2-avviso-seduta-pubblica - 156.66 kB
05/07/2019
File pdf 2-avviso-seduta-pubblica - 156.66 kB
05/07/2019
File pdf Graduatoria provvisoria - 51.06 kB
09/07/2019

Proposta di aggiudicazione

01474560412

Papalini S.p.A. -

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

02068500541

B+ Cooperativa Sociale - 04-CAPOGRUPPO

01824050544

IL POLIEDRO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - 01-MANDANTE

04482740653

SocietCooperativa Omega Service -

01474560412

Papalini S.p.A. -

00313840548

DUCOPS SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA -

01554711208

pictor società cooperativa sociale impresa sociale -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1283 - 14/06/2019
Nome Ruolo CV
Mantoni Daniela Presidente File pdf
Mosciatti Grazia componente File pdf
Tancini Alessandra componente File pdf

Avvisi di gara

05/07/2019Avviso seduta pubblica
Si comunica che il giorno martedì 9 luglio 2019 alle ore 9,00, nell'Ufficio Appalti e Contratti sito nella Residenza Municipale in via San Francesco d'Assisi n. 76, si procederà in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche e all'...
14/06/2019Avviso seduta pubblica
Si comunica che il giorno 19 giugno 2019 alle ore 9,00 presso l’Ufficio Appalti e Contratti, sito nella Residenza Municipale in via San Francesco d'Assisi n. 76, si procederà in seduta pubblica, all’ammissione e/o esclusione delle ditte concorrenti n...
08/05/2019Avviso sospensione seduta pubblica
Si avvisa che la seduta pubblica di gara del 24 aprile 2019 è stata sospesa a seguito  della necessità di effettuare verifiche d'ufficio e/o attivazione del procedimento di soccorso istruttorio/regolarizzazione di documentazione prodotta da alcune ditt...
09/04/2019Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per  l’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale del Comune di Fano, per mesi 36, con facoltà dell’Ente di procedere al rinnovo per pari periodo.<br />  
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti12/04/2019 12:00Scadenza presentazione offerte23/04/2019 12:00Apertura delle offerte24/04/2019 ...
05/04/2019avviso rettifica e proroga termini
Si avvisa che con determinazione del Dirigente della C.U.C. n. 694 del 4 aprile 2019, sono state apportate alcune rettifiche al disciplinare di gara e conseguentemente, il termine di presentazione delle offerte è prorogato al giorno 23 aprile 2019, ore 1...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

CUC - Comune di Fano

Via San Francesco D'Assisi, 76 Fano (PU)
Tel. 0721 8871 - Fax. 0721 887368 - Email: comune.fano@emarche.it - PEC: comune.fano.contratti@emarche.it